Dr. Alain Painchaud, PhD Physic, Diploma di secondo ciclo in amministrazione, laurea in ingegneria elettrica

Per consultare le mie pubblicazioni e CV su Google Scholar

Benvenuti nel sito web del Dr. Alain Painchaud

Spiega nella sezione "storica" ​​le ragioni che lo hanno spinto a fondare la Sovrana Repubblica Canadese e altri. Non ha nulla a che fare con la separazione del Quebec o di altri soggetti simili.

Per farla breve, il signor Painchaud ha scoperto circa 10 anni fa che era possibile accedere allo spazio atomico "vuoto". In effetti, il volume occupato da protoni, neutroni ed elettroni è inferiore allo 0,000000000001% dello spazio atomico (vedere la Figura 1 sotto). Ciò significa che scoprendo come accedere allo spazio "vuoto", il signor Painchaud si è impossessato di più del 99,999999999999% del volume atomico. Tutto questo in modo complementare alle organizzazioni nazionali esistenti e conosciute. Il signor Painchaud ha avuto anche il tempo di sviluppare l'intera Terra, dal Sistema Solare a tutta la Via Lattea e altro ancora. Inoltre, le immagini del resto dell'Universo viste dalla Terra non corrispondono alla realtà.

Tra le scoperte di M. Painchaud, ci sono:

1- Assenza di forza repulsiva di Coulomb. Ciò significa che la nota formula di Coulomb deve essere interpretata in valore assoluto:

F = K (q1.q2) / (r ^ 2) in valore assoluto, in breve senza forza repulsiva.

Le conseguenze di questa scoperta sono enormi. Elenchiamo solo poche applicazioni. Ad esempio, la forza repulsiva tra i protoni non esiste. Ciò implica che non c'è mai stata una forte interazione nucleare. Le equazioni di Schrödinger per determinare i livelli energetici di atomi e molecole sono tutte da rivedere. Tutta la fisica degli acceleratori di particelle (collisioni) deve essere reinterpretata, deve essere rivista la comprensione del modello atomico al di fuori della Terra, deve essere rivista la comprensione dei trigger della radioattività, ecc.

2- Una singola interazione fondamentale invece di quattro.

Le conseguenze di questa scoperta sono illimitate. Basti pensare alle storie dei gas serra e del riscaldamento globale, dei sistemi di propulsione dei veicoli spaziali, dei mezzi di consegne standard che presto potrebbero essere sostituiti da consegne alla massima velocità, una migliore la comprensione della forza nucleare debole può stampare praticamente qualsiasi cosa con precisione atomica, ecc.

3- La parametrizzazione di sistemi di tutte le dimensioni in modo deterministico.

Questo è infatti quello che ha cercato di fare dopo il 1916 il Destra Onorevole Albert Einstein. Purtroppo non ci riuscì, in seguito alla nascita della fisica quantistica e di altri rami non deterministici della fisica relativi alle piccole dimensioni. Ovviamente, la relatività generale consisteva anche nel preparare l'umanità allo sviluppo dello spazio (i quadri di riferimento che si muovono in relazione tra loro, ecc.). Tutto questo più di 100 anni fa. Non si potrebbe facilmente qualificare questo risultato intellettuale Albert Einstein ancora oggi. Il sistema di parametrizzazione deterministico di Painchaud viene utilizzato per integrare le attuali scienze "non deterministiche" con strumenti applicativi pratici e semplici, senza dover calcolare tutte le possibili deformazioni dello spazio-tempo. In breve, gli strumenti sviluppati di Painchaud vengono utilizzati per eseguire i calcoli corretti nel luogo di interesse.

4- Riduzione del numero delle equazioni di Maxwell da 4 a 2 (2015) specificando che non sono realmente necessarie (possono essere ridotte a 0, purché lo studente comprenda le equazioni generali di propagazione delle onde elettromagnetiche).

Infatti, queste equazioni rappresentano i campi vettoriali di: tensione elettrica, campo magnetico e densità di corrente, combinati con C e densità di carica.

M. Painchaud ha ridotto il numero di equazioni da 4 a 2, sia in forma differenziale che integrale. Inoltre, Painchaud ha chiarito che queste equazioni non spiegano bene l'elettromagnetismo. Ovviamente questo si sta diffondendo tra i professionisti e anche nella comunità scientifica. Secondo Painchaud, questo errore nell'interpretazione delle equazioni di Maxwell deriva da un fraintendimento di un'equazione scritta da Albert Einstein. Semplicemente, la seguente equazione:

Energia = frequenza * costante di Planck.

Le equazioni di Maxwell descrivono l'esistenza "fisica" del campo magnetico, mentre è sbagliato (quella che Einstein chiamava luce). Ovviamente, poiché la maggior parte delle persone ripete le equazioni senza capirle, questo errore si è diffuso ovunque nell'arco di circa 110 anni.

5- L'effetto di distorsione tunnel / spazio-temporale dei magneti permanenti e dei materiali magnetici - consente, ad esempio, lo sfruttamento dell'energia gravitazionale.

Mr. Painchaud è il primo scienziato ad aver dimostrato l'effetto di distorsione tunnel / spazio-temporale dei magneti permanenti.

Tra l'altro, permette di produrre energia elettrica o meccanica a basso costo sfruttando l'interazione gravitazionale in modo assolutamente gratuito.

Questo sito è in fase di ristrutturazione. Sarà aggiornato a breve.

Storia dal 2009 al 2021. Cosa ha portato alla fondazione delle Repubbliche

Comprese la Repubblica Sovrana del Canada e la Repubblica Sovrana degli Stati Uniti (US-SR # 1 per semplicità)

Le Repubbliche fondate il 15 aprile 2013 sono un progetto di Fisica che è qui per restare.

Professional Services - Professional Results